到时候再改 发表于 2009-3-25 22:42:04

坎比亚索发布会:“我和国米的信任关系”(图片)

Cambiasso: "Io e l'Inter, rapporto di fiducia"
Mercoledì, 25 Marzo 2009 13:50:44

APPIANO GENTILE - "Sono molto felice di essere qui e sono convinto che questo rinnovo, il secondo da quando sono nell'Inter, sia molto più bello di un acquisto. L'acquisto infatti è una scommessa, mentre alla base del rinnovo c'è un rapporto di fiducia. Sono molto più contento adesso che il giorno del mio arrivo. Sono felice di aver vissuto questi anni bellissimi. ma lo potrei essere ancora di più se quelli appena passati fossero i peggiori cinque anni della mia carriera, perché questo vorrebbe dire che il mio futuro sarà ancora migliore".
Queste le prime parole di Esteban Cambiasso nella conferenza stampa organizzata presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per celebrare il prolungamento del suo legame con i colori nerazzurri fino al 2014. Di fatto un rapporto a vita, con piena soddisfazione della società rappresentata quest'oggi dall'amministratore delegato Ernesto Paolillo: "Esteban è un giocatore molto importante per noi: ha scritto pagine fondamentali della storia dell'Inter e altre ne scriverà. Ci teniamo a suggellare questo contratto, ma soprattutto a ribadire l'importanza di aver ancorato un punto fermo per il futuro della squadra con un rapporto di reciproco affetto e stima".
Anche José Mourinho non è voluto mancare all'appuntamento: "Credo che un contratto non serva per pagare quello che un giocatore ha fatto, ma alla sua base c'è la convinzione che un calciatore possa fare tanto anche nel futuro. Sappiamo tutti quello che Esteban può fare, credo che quello attuale sia il miglior momento della sua carriera, del suo percorso di sviluppo mentale e l'Inter ha fatto benissimo ad offrirgli un rinnovo adesso. Considero Cambiasso tra i più veloci giocatori che ho avuto da quando sono allenatore, e quando dico veloce voglio dire che lo è mentalmente".

Fra pochi minuti, su www.inter.it, la versione integrale della conferenza stampa di Cambiasso
看不懂意大利语Google了一下大意:
坎比亚索:“我非常高兴到这里来,我深信,这将是美好的续约。续约对双方来说都是一个挑战,但我与俱乐部保持着续期信任的关系。我现在非常高兴,我很高兴在国米有这些美好的生活。我反倒是希望刚刚过去的五年是我的职业生涯最差的五年,因为这将意味着我有更好的未来。”
首席执行官埃内斯托保利洛: “坎比亚索对我们来说是一个非常重要的球员
穆里尼奥: “也认为这是坎比最好的时刻 “

在几分钟之后,就www.inter.it ,完整版的新闻发布会,坎比亚索

到时候再改 发表于 2009-3-25 22:45:47

职业生涯 转自官网

扎克斯 发表于 2009-3-25 22:47:58

好消息,又有实力又忠诚的球员,我觉得坎比自从来了国米,就没想过离开。

星落无玄 发表于 2009-3-25 22:51:57

顶库楚~~
未来的队长~~

subay862 发表于 2009-3-25 22:52:52

支持坎比~~

腐蚀 发表于 2009-3-25 23:05:29

这么隆重,这么长的合同。
坎比亚索下任队长无疑

Sancruz 发表于 2009-3-25 23:21:11

坎比应该接萨队的班
虽然很好
可是脾气也太像萨队了

aqqwbj 发表于 2009-3-25 23:49:46

祝贺
支持坎比在我们这退役

mars_achiless 发表于 2009-3-25 23:53:47

光头也曾经拥有美丽的秀发......

煤球 发表于 2009-3-25 23:57:35

靠!
突然发现他长得很帅。
页: [1] 2 3 4 5 6
查看完整版本: 坎比亚索发布会:“我和国米的信任关系”(图片)