安莎社关于国米最近赞助的新闻(附英文链接)
PS:刚在撸报看到这个新闻,就去求证了一下原文链接:http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/inter-quasi-40-mln-in-piu-dalla-cina-stima-di-fine-stagione-fissata-a-2035-278488
(ANSA) - 米兰,5月29日 - 赞助商的收入仅接近4000万欧元,仅来自中国:国际米兰在亚洲继续增长。在子公司Inter Media and Communication SpA(赞助商和电视转播权收入相同的公司)的经济报告中,蓝黑公司已经正式确定了近几个月签署的一些新合同的数字。 Inter于2018年与中国公司FullShare(积极参与旅游和儿童教育服务部门)和Donkey Mother(在线旅行社)签署了1050万欧元的协议,与本年度中国体育营销机构iMedia达成的协议价值2720万欧元。在2017/18财年前九个月,国际米兰的赞助商和电视版权收入为1.565亿欧元(截至2017年3月31日为158.2):在赛季结束时,估计收入为定为2.035亿欧元。
“详细解释 - 足球和金融解释 - 国际米兰在头9个月的赞助收入中有6010万欧元:其中,来自倍耐力球衣赞助商的750万欧元(高于720万美元2016年,鉴于国际货币基金组织2017/18年度将获得现金的基数增长,即上一季度的9.7%,为1010万),耐克技术赞助商280万美元(年内将支付3.8美元由于该俱乐部近年来的业绩,2016/17年度的总数为950万),与Infront达成的协议相关的赞助金额为1050万美元(下降为收到国际米兰,从20.7到20.1百万),最后来自亚洲区域赞助的3920万欧元和冠名权的销售从去年的3490万增加到了尤其是苏宁奖金与团队表现相关的增长(510万红利)由于上述协议,这将进一步增长“。
电视转播权 - 那些与意甲(上半年2016/1785100000欧元反对80100000,考虑直接和间接收入)仍与去年同期,而收入下降欧足联,从上个赛季的640万欧元(与参加欧罗巴联赛有关)到2017/18赛季第一学期的539欧元。
因此截至2018年3月31日,Intermediate and Communications的利润为2390万欧元,高于截至2017年3月31日止六个月的2370万欧元。因此,这是Inter相反,在控制公司Fc Internazionale Spa,例如,投标收入或与资本收益有关的收入。
然而,收入增长不足以解决财务公平问题:无论如何,约需要3000万美元的资本收益。回到前九个月的数据,Inter Media从2.87亿美元发行的债券(该债券用于偿还债券给高盛,截至2016年12月31日为1.96亿欧元)净财务状况从一年前的-1.799亿欧元下降至-244.668亿欧元。
此外,国际米兰俱乐部提供了有关苏宁和其他中国公司支付赞助合同的数据的最新情况:共收到总额达到了8,810万欧元的125.2数百万欧元。至于2017年截至6月30日,这一年,仍有约22.5亿元,相关奖金为2016/17赛季的联合品牌,资金的合同,国米相信他们可以在未来几周内兑现。 (ANSA) - MILANO, 29 MAG - Quasi 40 milioni di euro di ricavi in più per gli sponsor soltanto dalla Cina: l'Inter continua a crescere in Asia. La società nerazzurra ha ufficializzato, all'interno della relazione economica della controllata Inter Media and Communication S.p.A (società in cui confluiscono i ricavi da sponsorizzazioni e da diritti tv), le cifre di alcuni nuovi contratti firmati negli ultimi mesi. L'Inter ha firmato un accordo da 10,5 milioni di euro nel 2018 con le società cinesi FullShare (attiva nei settori dei servizi per il turismo e per l'educazione dell'infanzia) e Donkey Mother (agenzia di viaggio online), mentre l'accordo con iMedia, agenzia cinese di marketing sportivo, per la stagione attuale vale 27,2 milioni di euro. Nei primi nove mesi dell'esercizio 2017/18, l'Inter ha avuto ricavi da sponsor e diritti tv per 156,5 milioni di euro (158,2 al 31 marzo 2017): al termine della stagione, la stima dei ricavi è stata fissata a 203,5 milioni di euro.
"Nel dettaglio - spiega Calcio e Finanza - l’Inter ha avuto 60,1 milioni di euro di ricavi dalle sponsorizzazioni nei primi nove mesi: di questi, 7,5 milioni dallo sponsor di maglia Pirelli (in crescita dai 7,2 milioni del 2016, data la crescita della cifra base che l’Inter incasserà nel 2017/18, cioè 10,1 milioni contro i 9,7 della stagione passata); 2,8 milioni dallo sponsor tecnico Nike (che nell’esercizio verserà 3,8 milioni complessivi, contro i 9,5 milioni del 2016/17, a causa dei risultati del club negli ultimi anni); 10,5 milioni dalle sponsorizzazioni legate all’accordo con Infront (in calo poiché minore sarà la cifra base che riceverà l’Inter nella stagione, da 20,7 a 20,1 milioni); infine 39,2 milioni di euro derivanti dalle sponsorizzazioni regionali in Asia e dalla cessione dei naming rights, in crescita dai 34,9 milioni dell’anno scorso, in particolare per la crescita dei bonus da Suning legati alle prestazioni delle squadre (5,1 milioni di bonus). Numeri che cresceranno ulteriormente grazie agli accordi di cui sopra".
DIRITTI TV - Quelli legati alla Serie A sono rimasti in linea con lo scorso anno (85,1 milioni di euro contro gli 80,1 milioni del primo semestre 2016/17, considerando ricavi diretti e indiretti), mentre sono calati i ricavi dalla Uefa, passati dai 6,4 milioni della stagione scorsa (legati alla partecipazione all’Europa League) ai 539mila euro del primo semestre 2017/18.
Inter Media and Communications ha avuto così al 31 marzo 2018 un utile pari a 23,9 milioni, in crescita rispetto ai 23,7 milioni del semestre chiuso al 31 marzo 2017. Si tratta, quindi, di una parte dei ricavi per l’Inter: confluiscono invece nella controllante Fc Internazionale Spa ad esempio i ricavi da gara o quelli relativi alle plusvalenze.
La crescita nei ricavi, tuttavia, non basterà per risolvere il problema fair play finanziario: serviranno, comunque, circa 30/40 milioni di plusvalenze. Tornando ai dati dei primi nove mesi, il bond emesso dalla stessa Inter Media da 287,9 milioni (che è servito a ripagare il debito nei confronti di Goldman Sachs, che al 31 dicembre 2016 era pari a 196 milioni di euro) ha portato la posizione finanziaria netta a -244,668 milioni di euro, dal -179,9 milioni di un anno fa.
Inoltre, il club nerazzurro ha fornito un aggiornamento per quanto riguarda il versamento, da parte di Suning e di altre aziende cinesi, delle cifre relative ai contratti di sponsorizzazioni: complessivamente sono stati ricevuti 68,1 milioni di euro su un totale di 125,2 milioni di euro. Per quanto riguarda l’esercizio chiuso al 30 giugno 2017, mancano ancora circa 22,5 milioni relativi al bonus per il contratto di co-branding della stagione 2016/17, soldi che l’Inter ritiene di poter incassare nelle prossime settimane. 后面是意大利原文新闻 苏宁在拉赞助上 确实干的不错
看看隔壁 同样是中资 他们这一年都干了什么
不管苏宁未来在转会上能投入多少 现阶段确实算是比较不错的老板了
如果还是托希尔执政 二弟 什克 B罗这个夏天肯定妥妥的都被卖掉了 robinmeng 发表于 2018-5-30 11:58 static/image/common/back.gif
苏宁在拉赞助上 确实干的不错
看看隔壁 同样是中资 他们这一年都干了什么
隔壁李哥做的就是和托希尔同样的勾当,不停的借钱抵押融资再抵押,实际上自己并没有花什么钱,如果投资成功进入欧冠,找个土豪接手就能大赚一笔,自己还不用承担多少风险。。。。。。。。 把中石油拉进来。 虽然很值得高兴,但这40M应该是算在下一财年吧?依然解决不了17-18赛季的问题…… 无所谓呀,在过了去年的结算以后,今年至少能够有更多可支配的金钱了,这比看不到未来的隔壁好多了吧? howie_dai 发表于 2018-6-1 12:07 static/image/common/back.gif
无所谓呀,在过了去年的结算以后,今年至少能够有更多可支配的金钱了,这比看不到未来的隔壁好多了吧?
{:2_257:}{:2_257:} 苏宁可以说没有掉链子,没有想象中土豪,但是能力和办法还不是托希尔可以比的。但是,苏宁在国内的大背景下,绝对不是土豪。小国际摆脱困境,还是要看自己的买人卖人上少犯错。稳定的进入欧冠,大笔的投入前做好充分的论证,这是关键。
页:
[1]