- 性别
- 男
- UID
- 4340
- 积分
- 219
- 记录
- 0
- 好友
- 10
- 日志
- 0
- 魅力
- 0 点
- 相册
- 0
- 阅读权限
- 60
- 最后登录
- 2019-5-3
- 帖子
- 2330
- 精华
- 7
- CNB
- 3842
- 注册时间
- 2003-11-27
|
http://www.genoacfc.it/index.php?option=com_content&task=view&id=10310&Itemid=31
PER TUTTI I NUOVI IL DEBUTTO AL TEMPIO | | | | |
GENOVA – Una prestazione per far capire di che pasta sia fatto, l'esempio di Toni da seguire ("Segna in tutti i modi, lo sto studiando"), un allenatore che lo tiene d'occhio, i compagni che se lo coccolano. Questo è il nuovo, mondo Genoa di Mattia Destro: "Aveva ragione Diego (Milito, ndr) a dirmi che l'inserimento sarebbe venuto naturale... Devo dire grazie ai compagni". Riservato, di poche parole, con il grilletto facile. Tre tiri, tre centri nell’amichevole di Acqui: "Sto dando tutto, la preparazione è durissima, ma ho una grande occasione qui al Genoa e proverò a sfruttarla. Spero di ritagliarmi i miei spazi, con il massimo rispetto per tutti. Com’è nel mio carattere". Anche per il suo modo di fare è andato a genio al gruppo, introdotto all’inizio da Sasà Bocchetti, con cui aveva legato ai tempi delle giovanili ascolane. Il 'Trofeo Spagnolo', vetrina importante, l'occasione per presentarsi a Marassi: "Un po’ di emozione c’è. Non voglio strafare e incrocio le dita". |
|
|