- 性别
- 男
- UID
- 11157
- 积分
- 658
- 记录
- 0
- 好友
- 49
- 日志
- 0
- 魅力
- 0 点
- 相册
- 4
- 阅读权限
- 100
- 最后登录
- 2024-11-14
- 帖子
- 11779
- 精华
- 29
- CNB
- 13109
- 注册时间
- 2004-2-16
我的游戏:
|
原文地址:https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/infantino-vorrei-sempre-icardi-spero-in-accordo-con-l-inter-wanda-mestiere-da-regolare-301779
Infantino: "Vorrei sempre Icardi, spero in accordo con l'Inter. Wanda? Mestiere da regolare"
"Icardi? Lo vorrei sempre. Spero che lui e l’Inter si mettano d’accordo e siano felici entrambi". Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Gianni Infantino, presidente della Fifa e noto tifoso della Beneamata, parla così dell'epilogo che auspicherebbe per il 'caso' che riguarda la sitazione dell'ex capitano nerazzurro. Del quale, in conferenza stampa, parla in questi termini: "Da tifoso dell'Inter amo Icardi. Si può recuperare, non posso essere razionale in questa situazione".
A Roma per l’Executive Football Summit, il numero uno del calcio mondiale si esprime anche sul ruolo nella vicenda di Wanda Nara, che sta gestendo il suo assistito, nonché marito, con metodi ritenuti dai più discutibili: "Noi e l’Uefa - assicura - lavoriamo assieme su un tema importantissimo che ha anche risvolti etici: ogni anno muove otto miliardi di euro. Quella di agente è una professione che va regolamentata. Si parla tanto degli Usa, il paese del liberismo sfrenato, ma lì ci sono libri di regole ferree e anche il carcere. In Europa no. è il momento di intervenire. Riguardo all’Inter, beh, spesso sono più duro con lei che con gli altri. Però Icardi lo vorrei sempre. Spero che si mettano d’accordo e siano felici entrambi!".
【中文翻译】——PS:翻译水平有限,请兄弟们不要介意
因凡蒂诺:“我一直都喜欢伊卡尔迪,国米与旺达?我希望他们能达成协议
“伊卡尔迪,我一直都很喜欢他,我希望他和国际米兰能够好好相处并且彼此愉快。”国际足联主席和国际米兰的著名支持者因凡蒂诺新闻发布会上在接受米兰体育报的提问,最后提到前国米队长伊卡尔迪的案例的时候说,“国米球迷和伊卡尔迪之间的爱是可以恢复的,在谈及这个问题的时候,我不可能太过于理性。”
在罗马的足球经理人高峰会,国际足联的主席,也表示旺达在处理他的客户也是他的丈夫的问题中,作为参与其中的角色选用的方法是争议很大的。对此因凡蒂诺说到:“我们和欧盟一直在把经纪人的操守和伦理问题作为一个重要的问题去努力解决,每年创造出八十亿欧元的市场应该是一个规范化很严谨的市场,比如我们经常谈到的美国,他们看起来是一个很肆无忌惮的自由主义国家,但是对于各个方面他们都有着很严格的法律规定,一旦你违反了里面的条例,你甚至有可能面临牢狱之灾,但是在欧洲,我们并没有这么严格的规定,现在是时候采取行动了。至于这次国际米兰的事情,作为支持者以及管理者我经常处于一个两难的境地(原文直翻是我和她一起经常比她更为难),但是我很喜欢伊卡尔迪,并希望他和国米都能互相开心。”
|
|