- 性别
- 男
- UID
- 53025
- 积分
- 16
- 记录
- 0
- 好友
- 1
- 日志
- 0
- 魅力
- 0 点
- 相册
- 0
- 阅读权限
- 30
- 最后登录
- 2020-1-15
- 帖子
- 519
- 精华
- 0
- CNB
- 1534
- 注册时间
- 2005-8-11
|
老爹也在官网上否认了当主席的传闻 MORATTI: "NON CREDO CHE ACCETTERÒ"
<I>Mercoledì, 26 Luglio 2006 12:13:53 </I> <P>MILANO - Massimo Moratti, al suo arrivo nella sede della Lega Calcio in via Rosellini a Milano, ha risposto alle domande dei tanti giornalisti presenti. Inter.it vi offre la versione integrale di quanto dichiarato dal maggiore azionista nerazzurr
<B>Che cosa pensa della sentenza di ieri?</B>
"Nell'insieme mi pare sia stata una sentenza abbastanza strana. Ne eravamo abituati anche se speravamo cambiasse un po'. Sinceramente anche ieri non ero entusiasta".
<B>Cosa le ha dato più fastidio di questa sentenza?</B>
"Un insieme di cose. Soprattutto la reazione di certe persone. Ma ognuno ha le sue opinioni".
<B>Tanti suoi colleghi l'hanno proposta come l'uomo ideale per guidare provvisoriamente la Lega Calcio. Accetterà l'incarico?</B>
"Non credo. La mia proposta è di trovare qualcun'altro che possa concretamente tenere questo mese, preparare le carte e tutto quello che ci serve per arrivare a un'elezione seria del nuovo presidente".
<B>Il fatto che in tanti abbiamo fatto il suo nome per guidare provvisoriamente la Lega Calcio è più un onore o un onere?</B>
"Sinceramente rappresenta sempre un onore essere proposti per cariche elettive. C'è soltanto da essere grati nei confronti di queste persone, ora vediamo che cosa succederà. Zamparini mi ha chiamato anche due ore fa pregandomi di accettare, ma non credo che lo farò. Non è una questione di snobismo, lo dico soltanto per una certa mancanza di fiducia in quello che può essere l'ambiente di per sè, che forse riflette un ambiente anche più vasto".
<B>Il presidente del Palermo Zamparini ha affermato che questa sentenza è il punto più basso del vecchio calcio. Che cosa ne pensa?</B>
"L'ho detto anche io".
</P> |
|