国际米兰

 找回密码
 注册通行证

QQ登录

只需一步,快速开始

搜索
楼主: 歌哭于斯
打印 上一主题 下一主题

谁能成为国米领袖 [复制链接]

(U12)Esordienti

梅阿查的小草

Rank: 3Rank: 3Rank: 3

帖子
751
精华
0
CNB
68
注册时间
2006-4-27
21#
发表于 2006-5-5 10:39:40 |只看该作者
分享到:
<P>德扬还是不错啊!但是他要成为领袖的话还有很长段路要走!</P>
患得患失

使用道具 举报

Rank: 5Rank: 5Rank: 5Rank: 5Rank: 5

帖子
1550
精华
0
CNB
17
注册时间
2005-10-28
22#
发表于 2006-5-5 13:46:06 |只看该作者
<B>以下是引用<I>1908recoba</I>在2006-5-4 22:51:42的发言:</B>
dopo che la lettura di finire questa parola di modello dalla parola e la frase dalla frase, il mio cuore non puòessere calmo per tanto tempo, la scossa! perchéciècosíbuono un modello? ! il mio bbs di rete verticale orizzontale ha pensato per molti anni che ci non saranno mai qualunque modelli che hanno me potrebbe muovere, ciònon ero mai aspettato vede cosísquisito oltre paragona un un modello oggi. il pavimento fatto principale,èlei che ha lasciato me capisce '' le persone qualcuno, cièesso fuori sul giorno '' questa frase profondamente. ringraziarlo! a questo modello di finire osservazione, io ho risposta immediatamente, perchéio temo io posso macchiare questo raro modello in linea da volgare risposta che non puòportare. che la la la. ma ho risposto, perchépensa che se no puòpartire l''un proprio nome di rete nel dorso di cosíeccellente un modello, lo scopo che non chiuderògli uni occhi sia quando morire! il congedo quanto orgoglioso un un pezzo di nome di thingses l''una propria rete nel dorso di modello eccellente cosí! il fatto principale del pavimento, l''ones che si scusa siamo egoistico! io sa non importa con come magnifico fiorito linguaèvenuto e descrive l''eccellente gradi di modello abbastanza lei pavimento, sono tutto falso, dunque io soltanto vuole dire una frase: il suo modello troppo interessa! sono vedere disposto giùtutta la vita! il complotto di questo modelloèromanzo, la questioneèoriginale e diverso, il paragrafoèchiaro, il complottoèmisterioso, di scorrere ritmo, il filo chiaramenteèdemarcato, esso dimostra fuori dal comune letteratura metta a terra in fondamentali abilitìin essere affascinare, offusca lo puòbeneètermed essere ogni parola una gemma, ogni frase classica, essoèio vite dovrebbero i modelli di studi. che per dell''il l''il le le. per quanto riguarda l''angolo di arte del romanzo, il modello include e riesce molto, i significati di esperimento di esso piùgrande di sédi riuscire lontano. il cosíchiamat "un cavallo ondeggia in avanti, penetra e taglia e guida per piegare, il mondoènella mia mente! "il pavimento realmente merita essere principalmente chiamato per avere un li di taglio di cerchio in una montagna di generazione nuova stranamente! sono stato giàdeluso a questa comunità, non aveva pensato originalmente questo futuro di hadded di comunità, afflitto che il cuoreèpieno di. ma ha letto questo modello di vostro, me ha lasciato produce la speranza alla comunitàancora. lo sono lasciare per accendere il fuoco sperato per ancora nel mio cuore,èlei che ha lasciato il mio cuore rianima, loèche ha risparmiato il mio un e l''ha messo da parte raffredda e ha messo da parte il cuore fresco! originalmente io determina di essere puòavereèstato nella comunitàritorna qualunque modello, pensa il suo modello, dico questo modello di sèstesso! questoèraro per vedere e facile di conficcare in un secolo! cielo ha occhi, io a aristogenesis annuale a esso prende essere a veduta cosíinsuperato modelli! il fatto principale del pavimento, lei dovrebbe continuare degli sforzi! lei sono una speranza della comunità!



1908recobalao  老是回这样的帖子什么意思?!
2008,百年庆典,我在梅阿查见证国米捧杯

使用道具 举报

Rank: 2Rank: 2

帖子
302
精华
0
CNB
17
注册时间
2003-9-20
23#
发表于 2006-5-5 13:52:53 |只看该作者
<P>是意大利语吗?我刚非常随便地翻译了一下,不知是什么```</P><P>以后读书结束这个模型的词从词和词组从词组, 我的心脏不是对pu..essere 安静在有条有理时刻, 颠簸! perch..ci..cos..buono 模型? ! 水平的垂直的网我的BBS 认为我们他们从未不会是任何模型有我能行动, 的许多年 ci..non 我从未等看见cos..squisito 今天以远比较一个模型。 做了路面扼要,..lei, I 离开明白"人某人, ci..esso 外面在天"这个词组深。 ringraziar 它! 对这个模型结束观察, 我立刻有答复, perch..io I 恐惧我能弄脏这罕见式样在网上从不是对pu..portare 的总答复。 那。 但我回答了, perch..pensa 如果不是对pu..partire ' 网的名字在cos..eccellente 模型, 范围, chiuder..gli 眼睛uni 不是何时死! 解雇每thingses ' 一个的名字多少骄傲的片断拥有网在优秀式样cos.. 背后! 路面的主要事实, ' 一个辨解我们我们自己利己! I 它认识它不进口与作为壮观的开花的lingua..venuto 和不描述对' 优秀程度模型她足够的路面, 他们是所有假的, 因此我措辞只想要说一: 它的模型太多兴趣! 他们将看gi. ' 所有被配置生活! 这modello..romanzo 阴谋, 各种各样的questione..originale 和, paragrafo..chiaro, complotto..misterioso, 滑节奏, chiaramente..demarcato 螺纹, 它展示外面从共同的根本文学投入对地球在abilit..in 将迷住, 你黯淡pu..bene..termed 是每颗词宝石, 每个经典词组, esso..io 螺丝会有研究模型。 那为' ' 。 就小说的艺术' 角度, 模型包括和成功非常, 它意味您巨大实验它pi. ' s..di 成功很远。 cos..chiamat "马向前挥动, 它击穿并且它切开并且它引导为了折叠, mondo..nella 我的头脑! "路面主要真正地该当奇怪地被要求有他们圈子裁减在新世代里一座山! 他们是gi..deluso 对这comunit.., 它没有最初认为这未来hadded comunit.., 困扰cuore..pieno 。 但它读你的这个模型, 我它留下导致希望对comunit..ancora 。 他们将离开为了仍然点燃火被希望在有条有理在我的心脏,..lei, 我的心脏离开复兴, lo..che 它保存了我的并且它' 它投入了从部份它冷却并且它全力以赴了从部份新! 最初我它确定是pu..avere..stato 在comunit..ritorna 任一个模型, 它认为它的模型, 我说s..stesso 这个模型! questo..raro 为了看见和容易conficcare 在一个世纪! 天空有眼睛, I 对aristogenesis 周年纪念对它它采取是对cos..insuperato 看法模型! 路面的主要事实, 它会必须继续努力! 她希望comunit.. 是一个!
</P>
per me c'è solo l'Inter

使用道具 举报

Rank: 9Rank: 9Rank: 9

帖子
6740
精华
0
CNB
2083
注册时间
2004-11-22
24#
发表于 2006-5-5 16:03:35 |只看该作者
<B>以下是引用<I>DJP</I>在2006-5-4 19:08:39的发言:</B>
没人合适!!!!!!!!!!!!!!!!!!德阳不行,想想米兰德比第一回合的一个镜头吧!


他在罚点球的时候,蹲在那里祈祷,不敢看。
正是因为这样,我觉得他完全溶入到比赛中去了。有一颗蓝黑的心。
他的位置,性格,能力,经历都符合做队长。可以接过萨队手中的旗帜。
共体时艰,迎接新球场。

使用道具 举报

帖子
6
精华
0
CNB
0
注册时间
2006-5-3
25#
发表于 2006-5-5 16:19:08 |只看该作者
<P>选他做中前场的"队长",让他负责中前场的调度还有为球队撑腰等等,后边让队长来</P>
六岁爱上国际米兰,心中流着蓝黑血液

使用道具 举报

Rank: 3Rank: 3Rank: 3

帖子
445
精华
0
CNB
394
注册时间
2006-4-25
26#
发表于 2006-5-5 16:21:59 |只看该作者
我觉得贝隆该被清楚,完全是刺头!作为中场核心,进球和助攻都少的可怜!曼帅引进那么多拉齐奥队员,又制造了不安定因素,还记得是谁打碎国米冠军梦?米哈来是做什么呢?养老?真希望国米有个基恩那样的老大
我的心永远是蓝黑色!

使用道具 举报

Rank: 7

帖子
3152
精华
0
CNB
1589
注册时间
2004-2-5
27#
发表于 2006-5-5 16:32:34 |只看该作者
<P>国米最好还是来个本土核心比较好,关键时候太需要人来拼命了,外援行吗?至少到现在我没看到有谁会在关键场次上拼尽全力!</P>

使用道具 举报

Rank: 1

帖子
60
精华
0
CNB
4
注册时间
2005-7-20
28#
发表于 2006-5-5 17:32:51 |只看该作者
德扬有领袖气质吗?我觉得他缺少霸气!

使用道具 举报

Rank: 2Rank: 2

帖子
221
精华
0
CNB
399
注册时间
2005-5-28
29#
发表于 2006-5-5 18:29:31 |只看该作者
永远支持德扬!!!!!!!!

使用道具 举报

(U14)Giovanissimi

冰之源是好人^_^

Rank: 5Rank: 5Rank: 5Rank: 5Rank: 5

帖子
1391
精华
0
CNB
18
注册时间
2004-12-21
30#
发表于 2006-5-5 19:55:53 |只看该作者
<P>斯坦虽然有一定能力,不过当领袖我觉得他倒是远远不够的!</P><P>现在只希望他能更好的发挥他的水平了!</P>
我还是我^_^

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 注册通行证

手机版|Archiver|国际米兰 ( 粤ICP备05005441号 )

GMT+8, 2024-5-18 03:40 , Processed in 0.034207 second(s), 6 queries , Gzip On, Eaccelerator On.

Powered by Discuz! X2

© 2001-2011 Comsenz Inc.

回顶部